Cina: utilizzava da 25 anni una granata come schiaccianoci

VEB

L’incredibile episodio accaduto ad un uomo in Cina che, a sua insaputa, ha vissuto sul filo della morte per ben 25 anni.

L’uomo che vive nel villaggio di Ankang, nella provincia di Shaanxi, è venuto a conoscenza che quello strano oggetto che lui da tempo utilizzava come mortaio per schiacciare le noci, era in realtà una granata ancora carica mai utilizzata.

Tutto è uscito allo scoperto quando la polizia locale aveva distribuito dei volantini informativi sulla sicurezza e sugli esplosivi illegali, negli articoli elencati figurava un oggetto identico a quello dell’uomo, a quel punto la folgorazione.

Dunque 25 anni utilizzando una granata per schiacciare le noci, dopo la scoperta c’è chi sosteneva che l’ordigno era ormai inutilizzabile ma anche chi conosceva perfettamente quel tipo di granata e ironizzando sosteneva: “E’ più stabile di un telefono cellulare Samsung”.

La granata è stata ovviamente sequestrata dalla polizia.

fonte

Next Post

Facebook accende il Natale con le nuove app

Facebook e anche i social network più blasonati hanno deciso di accendere il Natale con novità interessanti e app nuove e divertenti. Facebook, WhatsApp, Messenger e Instagram si attrezzano per rendere il Natale dei loro utenti più piacevole e divertente. Facebook consiglia di provare Facebook Live proprio in occasione delle […]
Facebook accende il Natale con le nuove app