Geppi Cucciari, un monologo sarcastico per rispondere al marito

VEB

Lui ci è andato giù pesantissimo: che una storia d’amore possa finire purtroppo è normale, ma esternare pubblicamente tanto rancore, come ha fatto il marito di Geppi Cucciari, forse è un po’ esagerato.

Luca Bonaccorsi recentemente ha dichiarato di essere stato torturato dalla comica e di aver vissuto un periodo molto difficile accanto a lei. Lei, invece di rispondere mezzo stampa, ha scelto un monologo, durante la trasmissione House Party, in cui ha lanciato innumerevoli frecciatine e riassunto il suo pensiero a riguardo dell’ex coniuge.

La felicità passa per l’amore dei figli, della famiglia, dei mariti, di quelli che vengono dopo i mariti. La nostra felicità dipende dagli uomini, dipende dalla durata. Dalla consuetudine. All’inizio, infatti, si fanno cose che poi non si fanno più”, ha specificato nel monologo.

La comica, poi, con l’aiuto di Luca Argentero ha fatto l’esempio dell’uomo perfetto: “Quest’uomo parla, non è solo bello, ma parla”. E subito la presunta stoccata finale a Luca Bonaccorsi: “Parla quando deve. Questo uomo è troppo bello per essere vero”.

Naturalmente lei non ha fatto nomi, ma la sua interpretazione ha convinto buona parte del pubblico che le sue parole fossero rivolte al marito. Sarà vero?

Next Post

Cina: utilizzava da 25 anni una granata come schiaccianoci

L’incredibile episodio accaduto ad un uomo in Cina che, a sua insaputa, ha vissuto sul filo della morte per ben 25 anni. L’uomo che vive nel villaggio di Ankang, nella provincia di Shaanxi, è venuto a conoscenza che quello strano oggetto che lui da tempo utilizzava come mortaio per schiacciare […]
cina-uomo-utilizza-granata-per-schiacciare-le-noci