Cindy Crawford gli indizi: George Clooney aspetta un maschietto e una femminuccia?
cindy crawford regalo figli george clooney

Come tutti sanno Amal Clooney è in dolce attesa, George sarà finalmente papà e le indiscrezioni hanno già rivelato che saranno due gemelli.

Non si conosceva però il sesso dei due gemelli e sembra proprio che la modella, moglie del vecchio amico di George, Rande, Cindy Crawford abbia qualche indizio in più o quantomeno sembra volerne dare anche ai fan, dopo aver condiviso una foto sul suo profilo ufficiale Instagram, del regalo per i gemellini.

Cindy infatti ha condiviso il regalo per George con la didascalia “il regalo del bambino perfetto”, si tratta praticamente di due completini, ma molti hanno aguzzato la vista riuscendo ad individuare uno blu e l’altro rosa, morale della favola: saranno un maschietto e una femminuccia?

Se questo è un indizio effettivamente potrebbe essere molto valido visto il colore dei due completini, per i nomi invece è stato lo scelto Clooney a rivelare che non sono ancora stati scelti: “Non abbiamo scelto i nomi” aveva dichiarato l’attore.

Diciamo che se fossero un maschietto e una femminuccia sarebbe praticamente la coppia perfetta e un ringraziamento a Cindy e il marito Rande, grande amico di George, per aver pensato già al regalo.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Leonardo Di Caprio si gode le vacanze con Kate Winslet

Sono passati due decenni da quando, assieme, davano vita ad uno dei…

Patrick Dempsey in causa con il suo sponsor

L’attore tanto amato dalle sue fan Patrick Dempsey ha deciso di fare…