Cindy Crawford gli indizi: George Clooney aspetta un maschietto e una femminuccia?

VEB 1

Come tutti sanno Amal Clooney è in dolce attesa, George sarà finalmente papà e le indiscrezioni hanno già rivelato che saranno due gemelli.

Non si conosceva però il sesso dei due gemelli e sembra proprio che la modella, moglie del vecchio amico di George, Rande, Cindy Crawford abbia qualche indizio in più o quantomeno sembra volerne dare anche ai fan, dopo aver condiviso una foto sul suo profilo ufficiale Instagram, del regalo per i gemellini.

Cindy infatti ha condiviso il regalo per George con la didascalia “il regalo del bambino perfetto”, si tratta praticamente di due completini, ma molti hanno aguzzato la vista riuscendo ad individuare uno blu e l’altro rosa, morale della favola: saranno un maschietto e una femminuccia?

Se questo è un indizio effettivamente potrebbe essere molto valido visto il colore dei due completini, per i nomi invece è stato lo scelto Clooney a rivelare che non sono ancora stati scelti: “Non abbiamo scelto i nomi” aveva dichiarato l’attore.

https://www.instagram.com/p/BSRNsSbgMcm/?taken-by=cindycrawford

Diciamo che se fossero un maschietto e una femminuccia sarebbe praticamente la coppia perfetta e un ringraziamento a Cindy e il marito Rande, grande amico di George, per aver pensato già al regalo.

One thought on “Cindy Crawford gli indizi: George Clooney aspetta un maschietto e una femminuccia?

Comments are closed.

Next Post

Ufo, sono alieni i cerchi nel grano trovati in Argentina?

I cerchi nel grano trovati in Argentina fanno pensare agli alieni Ufo e agli alieni. Gli Ufo stanno dappertutto: in cielo, in terra e in mare. Ma soprattutto in cielo, pronti a scappare via quando li si individua. In mare sembra che abbiano delle basi specifiche: ultimamente sono stati fatti […]
Ufo, sono alieni i cerchi nel grano trovati in Argentina?