Ufo, sono alieni i cerchi nel grano trovati in Argentina?

VEB 1

I cerchi nel grano trovati in Argentina fanno pensare agli alieni Ufo e agli alieni.

Gli Ufo stanno dappertutto: in cielo, in terra e in mare. Ma soprattutto in cielo, pronti a scappare via quando li si individua.

In mare sembra che abbiano delle basi specifiche: ultimamente sono stati fatti diversi avvistamenti importanti nei pressi dell’isola di Malta.

Ma gli alieni non disdegnano, pare, anche la natura. Anzi, sono particolarmente affezionati ai campi di grano e ai terreni erbosi.

Nella Repubblica Argentina, ad esempio, sono apparsi, vicino alla cittadina di Carmen de Areco, dei cerchi esattissimi nel grano.

La cosa ha stupito, oltre che la popolazione, lo stesso Sindaco, il famoso Marcelo Skanski, il quale ha richiesto ufficialmente un’indagine della Commissione di studi Ufo dell’Argentina.

L’amministratore ha spiegato ai giornalisti che ha chiesto questo intervento per cercare di risolvere il mistero.

Gli investigatori hanno prelevato dei campioni di erba per analizzarli, stupiti anch’essi dall’uniformità e dalla precisione dei cerchi.

Ora è al lavoro il prestigioso dipartimento di Agronomia dell’Università di Buenos Aires.

Sono diversi cerchi della stessa altezza e larghezza, tanto che qualcuno ha ipotizzato che l’alieno o gli alieni possano fare, come lavoro, i parrucchieri.

Staremo a vedere i risultati della messa in piega. Pardon, della ricerca.

One thought on “Ufo, sono alieni i cerchi nel grano trovati in Argentina?

Comments are closed.

Next Post

La figlia di Paolo Villaggio: il cinema ha abbandonato mio padre

La figlia di Paolo Villaggio dice che il cinema ha abbandonato il padre. Su Facebook scrive Elisabetta Villaggio, figlia di Paolo: Non starà al meglio, certo. Ma il cinema italiano lo ha abbandonato, invece mio padre c’è. Insieme alla dichiarazione viene postata una foto di Elisabetta, in atteggiamento tenero col padre, […]
La figlia di Paolo Villaggio: il cinema ha abbandonato mio padre

Possono interessarti