Cindy Crawford risponde al troll che scherza sulla sua età

VEB 1

Certamente non è una che le manda a dire, la bellissima Cindy Crawford ha risposto per le rime ad uno dei suoi fan che trollava sul suo profilo ufficiale.

La modella, oggi 51enne, ha voluto rispondere al commento di un fan che trollava sul suo profilo ufficiale deridendola sulla sua età e sui segni dell’invecchiamento che si fanno vedere, lo ha fatto a modo suo semplicemente constatando che la vita impone obbligatoriamente dei paletti.

Cindy Crawford infatti ha risposto in maniera molto schietta: “Immagino che non ho scelta, l’unica cosa è che nessuno sui social ha bisogno di sottolineare come sto invecchiando. L’aspetto della nostra società è questo, criticare tutti gli altri e mi rattrista davvero molto”.

La modella ha poi cancellato immediatamente l’episodio proseguendo con i suoi consigli sul make-up gratuito e condividendo tutto attraverso il suo profilo ufficiale e anzi ha rivelato di presentarsi spesso al naturale perché:

Non voglio presentare me stessa solo in un modo, voglio che la gente quando mi vede di persona mi dica che sono meglio di persona” poi ha aggiunto “Mi sento fortunata, sono forte, mi alleno e sono sana, cerco di concentrarmi su me stessa invece di cadere a pezzi”.

foto@Instagram

One thought on “Cindy Crawford risponde al troll che scherza sulla sua età

Comments are closed.

Next Post

Flavio Insinna emoziona parlando di solidarietà e accoglienza

La scorsa settimana, con gli occhi lucidi e ringraziando pubblico e collaboratori, Flavio Insinna ha chiuso Affari Tuoi: certamente lo rivedremo molto presto, con un nuovo programma televisivo o a teatro con un nuovo spettacolo, ma nel frattempo ci siamo potuti godere un suo emozionante discorso, che ha fatto nelle […]
flavio insinna parla di solidarieta