Claudia Galanti, selfie sensuale e i fan gradiscono
Claudia Galanti selfie sensuale e i fan gradiscono

Alla vigilia della partenza dell’Isola era stata schietta: sarebbe partita per l’Honduras per cercare il suo riscatto personale e lavorativo, per lavorare e poter così mantenere dignitosamente i suoi figli.

Riscatto per poi, almeno sull’Isola non è arrivato: Claudia Galanti è rimasta in gara giusto una settimana, troppo poco per ottenere qualche ospitata di rilievo nei salotti televisivi.

In seguito ha provato a giocare anche la carta delle beghe giudiziarie, facendosi querelare dall’ex compagno dopo averlo accusato di non passare il mantenimento ai figli, ma nemmeno stavolta era riuscita ad ottenere più di una sporadica comparsata nei salotti Mediaset.

E così stavolta Claudia ci riprova usando il suo corpo, quello che le ha permesso di diventare una modella apprezzata, quantomeno nel passato, e così ha pensato bene di condividere sui social uno scatto hot.

E a far parlare di se ci è riuscita: la modella paraguaiana la infatti postato le sue foto privatissime, che manco a dirlo stanno facendo impazzire il web.

Nelle foto la si vede ammiccare scatto dopo scatto in pose super sexy all’insegna di spacchi mozzafiato, mise avvolgenti e pochi sorrisi. L’ultimo è un selfie in reggiseno di pizzo trasparente con seno e capezzolo a vista, mentre dà il buongiorno ai suoi follower.

foto@Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

Adele tra le più pagate, mezzo milione a serata!

Tra ottobre e aprile del 2015/2016 lei ha realizzato la bellezza di…

David Bowie la teoria del complotto e la donazione fantasma

Sono ancora in tanti a piangere la scomparsa del cantante David Bowie,…