Daniele De Rossi litiga in strada con sua moglie Sarah
Daniele De Rossi litiga in strada con sua moglie Sarah

Il matrimonio si è svolto meno di un anno fa, ma a quanto pare tra i due piccioncini la luna di miele e l’entusiasmo della vita assieme dopo aver pronunciato il fatidico è già scemato, veramente troppo presto, dato che si lasciano già andare a dure litigate, addirittura in pubblico.

Il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi e l’attrice Sarah Felberbaum si sono sposati nel 2015 alle Maldive: i due hanno già una bambina e ora sono in attesa del secondo figlio.

Eppure sono stati beccati dai paparazzi di Novella 2000 durante un acceso litigio in strada, con le i in dolce attesa che è apparsa anche troppo esagitata per il suo stato.

L’attrice gesticola rivolta verso Daniele mentre cerca di dire la sua opinione su una questione e lui si rivolge a lei stizzito e infastidito, con una smorfia di disappunto ben evidente. La discussione dura per fortuna solo qualche minuto anche perché ad aspettarli c’è la loro prima figlia di due anni Olivia.

Con Sarah, Daniele sta vivendo il suo secondo matrimonio: fino al 2009, infatti, è stato sposato con Tamara Pisnoli, attuale compagna di Arnaud Mimran, a sua volta ex compagno di Claudia Galanti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Megan Fox, ritrovato l’amore col marito e consacrato da un terzo figlio

Le malelingue, a inizio settimana si erano scatenate: Megan Fox si era…

Miley Cyrus è tornata ad essere una brava ragazza?

Evidentemente è passato di moda fare i “cattivi ragazzi”: dopo Brad Pitt…