Claudia Gerini ritrova l’amore con Andrea Preti

VEB

La rottura della sua ultima relazione è stata dura da affrontare e certamente molto dolorosa, ma Claudia Gerini ha scelto di tener duro e rimettersi subito in piedi, ritrovando persino l’amore accanto ad un nuovo compagno.

L’attrice, dopo la fine della relazione con il cantante e regista Federico Zampaglione, durata 11 anni, ora frequenta Andrea Preti, modello e attore, tra i protagonisti dell’ultima edizione dell”Isola dei famosi’.

Lo conferma in una nota la stessa coppia dopo le immagini pubblicate in copertina e un ampio servizio dal settimanale «Chi», che pubblica tra l’altro le foto dell’attrice insieme al suo nuovo amore.

Il settimanale rivela che i due si frequentano da due mesi, subito dopo la fine del legame precedente: tra i due sarebbe scattato il cosiddetto colpo di fulmine, tanto che la bella attrice avrebbe deciso di iniziare immediatamente una nuova relazione portando il nuovo compagno in un resort a cinque stelle alle porte di Roma per abbandonarsi alla passione

«Questo titolo dedicato dal settimanale “Chi” alla storia tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione – fa sapere la coppia attraverso l’ufficio stampa – sarebbe stato uno scoop circa un anno fa, quando hanno deciso in accordo di separarsi. I due infatti non vivono più insieme da tempo, ma la loro storia di coppia si è trasformata in una relazione di grande amicizia, affetto e stima che gli consente di proseguire a crescere insieme la loro bambina e a collaborare nel lavoro e nella vita come hanno sempre fatto. Per quanto riguarda il privato – viene sottolineato – sono liberi ciascuno di seguire la loro strada fatta di cose più o meno importanti che non creano alcun danno al loro affetto profondo».

Next Post

Festival di Sanremo, inquietante il primo video promozione

Il conto alla rovescia per l’inizio del prossimo Festival di Sanremo è ufficialmente iniziato, ed infatti già è stato diffuso il primo video promozionale dell’evento. «Tutti cantano Sanremo» chiosa la voce di Carlo Conti al termine di una quarantina di secondi dove si mostrano future madri che ascoltano grandi successi […]