Claudio D’Angelo pronto a sposare la sua Ginevra

VEB

A fronte di tante, troppe coppie, che sono nate negli studi di Uomini e Donne e sono naufragate dopo una manciata di settimane, l’amore tra Claudio D’Angelo e la sua Ginevra Pisani sembra continuare a gonfie vele, tanto che i due stanno già facendo progetti di vita molto importanti.

La coppia, lasciati gli studi Mediaset, si sta vivendo il proprio amore lontano dalle telecamere, e i due già hanno scelto di andare a vivere assieme: Ginevra ha infatti lasciato la sua Napoli per trasferirsi a Riccione.

Ma non è finita: l’ex tronista di Uomini e Donne è intenzionato a convolare a nozze al più presto visto il suo forte e autentico sentimento.

Lo ha confessato al settimanale Di Più Tv, e si è spinto anche oltre, raccontando nei dettagli quello che sarebbe il matrimonio dei suoi sogni. L’ex tronista, infatti, vorrebbe sposare la sua Ginevra sulla spiaggia, immaginando la sua futura sposa a piedi nudi e con qualche fiore tra i capelli.

Per quanto riguarda la possibilità di avere un figlio, la giovane età di Ginevra, 18 anni, non sarebbe un problema: Claudio, a riguardo, ha citato l’esperienza di sua madre che ha partorito suo fratello all’età di proprio 18 anni.

Lei però è un po’ più cauta: la ragazza vorrebbe prima terminare il liceo e successivamente provare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, magari come modella.

Next Post

Javier Rigau, Gina Lollobrigida non è lucida

Nelle ultime settimane si è fatta intervistare più di una volta, soprattutto da Barbara D’Urso, per accusare il suo ultimo marito di averla sposata con l’inganno e per difendersi da figlio e nipote, che hanno dichiarato che lei ormai è incapace di intendere e di volere. Se dinanzi alle telecamere […]