Javier Rigau, Gina Lollobrigida non è lucida

VEB

Nelle ultime settimane si è fatta intervistare più di una volta, soprattutto da Barbara D’Urso, per accusare il suo ultimo marito di averla sposata con l’inganno e per difendersi da figlio e nipote, che hanno dichiarato che lei ormai è incapace di intendere e di volere.

Se dinanzi alle telecamere Gina Lollobrigida è apparsa lucida e nel pieno delle sue facoltà, la giustizia ha dato ragione a suo marito, chiarendo che non c’è stato nessun raggiro riguardo al loro matrimonio tramite procura, ed anche quest’ultimo l’ha accusata di essere ormai ben poco lucida, o quantomeno facilmente manipolabile.

“Questa situazione assurda e ridicola l’ho sopportata per 3 anni. Gina è una vittima, le hanno fatto il lavaggio del cervello”, ha detto ai microfoni di ‘Domenica live’ su Canale5 Francisco Javier Rigau, il marito di Gina, accusato dall’attrice di essere un truffatore.

“La famiglia, dove io mi includo, non aveva fatto niente all’inizio per non intaccare l’immagine di Gina. Io sono tranquillo per l’esito del processo, ma triste per lei”, ha spiegato Rigau, “Piazzolla non vuole il bene di Gina”. Il riferimento è al giovane manager della diva, accusato dai parenti di plagiarla, per approfittarsi del suo denaro.

Barbara D’Urso difende il giovane: “È un bravo ragazzo, l’ho visto, è venuto qui, e Gina è perfettamente lucida”.
Diretta la replica: “Barbara tu sei una psichiatra o una conduttrice?”.

E ancora: “Non mi sentirai mai dire nulla contro Gina. Mi fa pena. Tu credi sia normale portare una donna di 90 anni in Tribunale o qui e farla arrabbiare? È una questione di salute. Non dico per amore, ma per rispetto, non dovrebbero farle questo. Io l’ho amata tanto e lei ancora di più, ma questa Gina non è la Gina che conosco”.

Next Post

Harrison Ford torna a volare con il suo jet privato

E’ passato poco tempo da quando l’attore Harrison Ford, pilota provetto, era stato “beccato” ad effettuare una manovra di atterraggio con il suo aereo sulla pista di rullaggio, ovvero il percorso che collega le varie piste di atterraggio. Sull’episodio hanno indagato le autorità del John Wayne Airport della California, attribuendone […]
harrison ford torna a volare col jet privato