Claudio Lippi rivela: ho meno di 7 mila euro in banca

Dopo un periodo in cui obiettivamente lo abbiamo un po’ perso di vista, Claudio Lippi doveva partecipare in veste di presentatore al Capodanno di Rai Uno, in diretta da Matera, ma alla fine è stato costretto ad essere assente per un malore che lo ha colpito poche ore prima dell’ultima sera dell’anno.

A qualche piccolo problemino di salute si aggiungono però anche altri problemi personali, e ben più gravi: la situazione economica del conduttore sarebbe a dir poco precaria e sarebbe stato vittima di un groppo furto.

Ho meno di 10 mila euro sul conto in banca. Anzi, in questo momento meno di 7 mila“: lo rivela  Lippi a La Zanzara su Radio 24.

Il mio manager – dice Lippimi ha fregato mezzo milione di euro. Ha gestito male le mie entrate, in virtù della nostra amicizia“. “Purtroppo – prosegue – la colpa è di persone che per me rappresentavano una grande certezza dal punto di vista professionale“.

Difficoltà e ostacoli economici però non gli hanno mai fatto venire strane idee. “Suicidio? No, mai pensato. E spero di non avere mai la vigliaccheria di farlo! Ci sono andato vicino nel senso di perdere la vita, non a togliermela”, ha detto ancora a Radio 24.

Anzi, non mancano neppure i sogni per il prossimo futuro: Lippi sogna «un programma che parla alla gente, alla Funari. È da 10 anni che aspetto l’occasione giusta».

1 comment
  1. Lippi!! Un’altro piagnone.Ma per favore basta adoperare i media per lamentarsi di avere solo 7000 euro in banca, beato te io non li ho mai visti 7000 euro tutti insieme prendo 450 euro di pensione che dovrei fare suicidarmi?? Mi lamento con me stesso non posso fare altro caro Claidio!! Vale per quando hai fatto vita buona. Percio abbi un po di orgolio. In comune abbiamo solo il nome io mi chiamo Claudio come te e non sono mai stato alla alla ribalta come lo sei stato tu con 500.000 euro in banca.Ti hanno fregato ma per favore raccontaci un’altra storia questa non fa ridere. Perche non hai denunciato nessuno??

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lorella Cuccarini beccata con un uomo misterioso?

Si sa che, quando si tratta di gossip, basta un nonnulla per…

David Bowie, il compianto artista diventerà nonno

Il mondo commosso piange ancora la sua recentissima scomparsa, ma sicuramente dal…