Claudio Sona, mai dire mai per un riavvicinamento con Mario

VEB 1

Una bella notizia per i fans della coppia, che è però scoppiata dopo neppure tre mesi dalla “scelta”: Claudio Sona, ospite nel salotto di Verissimo, ha confermato a Silvia Toffanin che la sua storia con Mario è finita, ma ha anche affermato di non averci ancora messo un punto definitivo, e che quindi nel futuro tutto è possibile.

Ricordiamo che Claudio è stato il prima tronista gay nella storia del programma, Mario il corteggiatore che gli ha fatto perdere la testa: purtroppo però le cose, dopo l’uscita da Uomini e Donne, non sono andate molto bene e i due si sono lasciati.

Claudio alla Toffanin ha confidato: “Per il momento con Mario ci metto una pietra sopra. Per il futuro mai dire mai”, lasciando quindi una speranza che la coppia gay più amata di ‘Uomini e donne’ possa riunirsi.

Claudio del resto dedica parole di stima per l’ex compagno:  “Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia”.

“Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”, ha spiegato ancora.

Infine, parlando della sua omosessualità, Claudio ha spiegato: “Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo”.

One thought on “Claudio Sona, mai dire mai per un riavvicinamento con Mario

Comments are closed.

Next Post

Maurizio Costanzo: ok ammetto, mi piace mangiare!

Per mestiere mette a nudo le persone, facendogli raccontare anche i loro lati più nascosti, ma generalmente è molto restio a parlare del suo privato, del suo matrimonio e dei suoi interessi. Stavolta però Maurizio Costanzo è stato lui stesso a confessarsi: intervistato dal Gambero Rosso ha ammesso l’evidenza, e che […]