Claudio Sona, mai dire mai per un riavvicinamento con Mario

Una bella notizia per i fans della coppia, che è però scoppiata dopo neppure tre mesi dalla “scelta”: Claudio Sona, ospite nel salotto di Verissimo, ha confermato a Silvia Toffanin che la sua storia con Mario è finita, ma ha anche affermato di non averci ancora messo un punto definitivo, e che quindi nel futuro tutto è possibile.

Ricordiamo che Claudio è stato il prima tronista gay nella storia del programma, Mario il corteggiatore che gli ha fatto perdere la testa: purtroppo però le cose, dopo l’uscita da Uomini e Donne, non sono andate molto bene e i due si sono lasciati.

Claudio alla Toffanin ha confidato: “Per il momento con Mario ci metto una pietra sopra. Per il futuro mai dire mai”, lasciando quindi una speranza che la coppia gay più amata di ‘Uomini e donne’ possa riunirsi.

Claudio del resto dedica parole di stima per l’ex compagno:  “Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia”.

“Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”, ha spiegato ancora.

Infine, parlando della sua omosessualità, Claudio ha spiegato: “Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo”.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez e la foto della discordia che scatena omofobia

In tutta onestà noi non possiamo affermare di essere dei grandi fans…

Adele condanna il terrorismo e canta per le vittime

I terribili attentati terroristici che hanno devastato Bruxelles, colpendo non solo una…