Maurizio Costanzo: ok ammetto, mi piace mangiare!

VEB

Per mestiere mette a nudo le persone, facendogli raccontare anche i loro lati più nascosti, ma generalmente è molto restio a parlare del suo privato, del suo matrimonio e dei suoi interessi.

Stavolta però Maurizio Costanzo è stato lui stesso a confessarsi: intervistato dal Gambero Rosso ha ammesso l’evidenza, e che cioè mangiare gli piace, eccome.

Il popolare giornalista e conduttore televisivo negli ultimi anni è costantemente a dieta, con sua moglie Maria De Filippi che gli nasconde biscotti e leccornie varie, però rimane sempre un grande appassionato di gastronomia, e c’è un alimento che lo fa impazzire più di altri: il gelato al cioccolato.

Peccato che Maria gli conceda solo di mangiare delle olive, quando Maurizio ha bisogno di uno spuntino prima di cena.

E sul fatto che la tv ci propone continuamente ricette, idee per il pranzo e talent show culinari come Masterchef: “Ogni volta mi chiedo se non ci sia del sadico nei confronti del pubblico, perché la tv non ha odori e sapori. Per me una tortura. Ce n’è talmente tanto che si può anche ingrassare. Io poi sono a dieta da tutta la vita; conosco più dietologi che cuochi”.

Next Post

Sylvester Stallone rivela: Rocky è stata un'idea del mio cane

Una rivelazione alquanto singolare da parte di Sylvester Stallone, da un po’ di tempo abbastanza malinconico sul suo profilo ufficiale. Attivo sui social ed in particolar modo su Facebook, l’attore ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata prima di diventare una stella di Hollywood, i tempi bui di quando […]
sylvester stallone cane butkus