Maurizio Costanzo: ok ammetto, mi piace mangiare!

Per mestiere mette a nudo le persone, facendogli raccontare anche i loro lati più nascosti, ma generalmente è molto restio a parlare del suo privato, del suo matrimonio e dei suoi interessi.

Stavolta però Maurizio Costanzo è stato lui stesso a confessarsi: intervistato dal Gambero Rosso ha ammesso l’evidenza, e che cioè mangiare gli piace, eccome.

Il popolare giornalista e conduttore televisivo negli ultimi anni è costantemente a dieta, con sua moglie Maria De Filippi che gli nasconde biscotti e leccornie varie, però rimane sempre un grande appassionato di gastronomia, e c’è un alimento che lo fa impazzire più di altri: il gelato al cioccolato.

Peccato che Maria gli conceda solo di mangiare delle olive, quando Maurizio ha bisogno di uno spuntino prima di cena.

E sul fatto che la tv ci propone continuamente ricette, idee per il pranzo e talent show culinari come Masterchef: “Ogni volta mi chiedo se non ci sia del sadico nei confronti del pubblico, perché la tv non ha odori e sapori. Per me una tortura. Ce n’è talmente tanto che si può anche ingrassare. Io poi sono a dieta da tutta la vita; conosco più dietologi che cuochi”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bianca Brigitte Van Damme cerca la sua strada nel cinema

Se la genetica non è tutto, in questo caso c’è sicuramente dell’ereditario,…

Aristide Malnati, brutta aggressione subita a Milano

Non ha ceduto alla fame sull’Isola dei Famosi, si è arreso alla…