Clint Eastwood, la figlia Francesca e il suo topless bollente

23 anni ed un cognome da portare che pesa come un fardello sulle spalle, non è certo facile essere la figlia del grande attore e regista Clint Eastwood.

Ma Francesca Eastwood sembra non aver nessun problema, tanto meno nel mostrarsi magari senza veli sulla spiaggia, lo dimostrano gli scatti della 23enne in bikini, scatti davvero mozzafiato nei quali la bellissima attrice si mostra anche in topless.

Forma fisica pazzesca e un tuffo nell’oceano atlantico, poi l’abbronzatura che evidentemente deve essere integrale e Francesca non ha problemi a restare in topless per evitare le fastidiosissime linee del corpo ed un’abbronzatura omogenea.

Ultimamente secondo quanto riporta il Mirror, Francesca attualmente è sposata con Clitfon Collins, unione avvenuta proprio all’inizio di quest’anno, precedentemente l’attrice figlia di Clint Eastwood era sposata con il fratello del famoso attore Jonah Hill, Jordan Feldstein nel 2013.

L’attrice è diventata famosa dopo la partecipazione al reality show: Mrs. Eastwood & Company nel 2012, in precedenza qualche ruolo nel film diretto dal padre “Fino a prova contraria” del 1999, ultimamente invece ha recitato per Joel Soisson in “Forgotten” e Kiersten Warren dove è co-protagonista nella pellicola “Dispersa”.

Potrebbero interessarti

I Depeche Mode infiammano Roma col primo live italiano del loro tour

Un’estate, questa, senza dubbio all’insegna della musica: in attesa dello storico concerto…

Kylie Jenner da la buonanotte mostrando i suoi short

Sempre pronta a sfidare le coronarie dei suoi fan, Kylie Jenner ha…

Carolyn Smith, continua la sua dura lotta per la vita

La vita è una dura lotta, lo sappiamo tutti: bisogna lottare per…

Il mondo della moda piange la scomparsa di Carla Fendi

Purtroppo il mondo della moda deve dire addio a un’altra sua grande…