Clio Make Up sarà mamma di una femminuccia

Da anni sul web è una celebre truccatrice, con milioni di followers, ma la vita le sta dando una gioia ancora più grande: molto presto, alla sua porta, potrà appendere un attesissimo fiocco rosa.

Clio Zammatteo, la truccatrice e conduttrice tv celebre per i suoi tutorial dedicati al make up, sta per diventare mamma per la prima volta e lo ha annuncia su Instagram, Facebook e su Youtube.

“Ve l’avevo detto che c’era una sorpresa”, ha scritto su Instagram per annunciare ai fan – un milione e 300 mila circa, solo sui social – la lieta notizia. “Penso proprio che il 2017 sarà un anno magico…”, ha proseguito.

Ad accompagnare il post, una foto in cui, sorridente come non mai, stringe tra le braccia un grande palloncino a forma di cuore con su scritto “baby girl”.

Già conduttrice di programmi su Real Time e su La5, la Zammatteo lavora oggi a New York insieme al marito, il designer Claudio Midolo,sposato nel 2008.

Clio è diventata famosa nel 2008 dopo aver aperto il suo canale Youtube. Nel giro di pochi mesi i suoi video di consigli per il trucco hanno raggiunto migliaia di utenti. E oggi le visualizzazioni sono intorno ai 2 milioni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giuliano Palma: bello interpretare il passato

Per la prima volta “solo”, senza i Bluebeaters, Giuliano Palma ha appena…

Erica Piamonte: tutta la verità su Gaetano Arena

Erica Piamonte ha deciso di dire la “sincera verità” sulle indiscrezioni che…