J-Ax, scontro social ben poco edificante con Chef Rubio

VEB

Il rapper J-Ax non si accontenta di essere in giro per l’Italia assieme al collega Fedez, per promuovere il loro ultimo disco con una serie di live che registrano il tutto esaurito, ma trova il tempo di essere anche molto attivo sui social, dove non si tira mai indietro quando si tratta di scontarsi.

Se la settimana scorsa l’ex Articolo 31 ha postato un video in difesa delle Famiglie Arcobaleno,  indirizzando il dito medio verso Mario Adinolfi e definendolo “un commento su Youtube che ha preso forma umana”, stavolta ne ha avute da dire contro lo chef Rubio.

La colpa dello chef? Aver commentato una recente intervista di Fedez, in cui il rapper raccontava di avere la pistola nello zaino a 16: “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come cazzo me pare @Fedez”, ha scritto Rubio.

Sono bastate queste parole ad innescare una nuova guerra social, con J-Ax che con un tweet prima invita Chef Rubio a spararsi e poi inneggia a #bastabullismo”.

“Cucciolo mio, perché usi a sproposito il termine “bullismo”? Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire #piangoacomando […] E poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io”, scrive Rubio.

“Per essere uno che fa lo “chef” sei proprio un morto di fama. Vieni a mangiare la pizza che siamo a Napoli stasera #pussy […] Quando uno è un figlio di papà con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy #pussywhipped”, attacca il rapper.

E aggiunge: “A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti #pussy”.

A Rubio, per ora, l’ultima parola: “Ahahahah dai ti prego… dimmi che il ghost sta cacando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja”.

Next Post

Clio Make Up sarà mamma di una femminuccia

Da anni sul web è una celebre truccatrice, con milioni di followers, ma la vita le sta dando una gioia ancora più grande: molto presto, alla sua porta, potrà appendere un attesissimo fiocco rosa. Clio Zammatteo, la truccatrice e conduttrice tv celebre per i suoi tutorial dedicati al make up, […]