Cocaina, sequestrati 700 kg di cocaina

VEB

Nessun errore di stampa nel titolo: non sono 700 gr, né 7 kg e neppure 70, ma sono ben 700 i kg di cocaina che sono stati sequestrati nelle scorse ore dalle forze dell’ordine venete.

Una quantità incredibile, scoperta e sequestrata nel vicentino all’interno di un container di pellami destinato ad un’azienda di Zermeghedo. E’ stato il titolare della ditta, assolutamente estraneo al traffico, a fare l’incredibile scoperta, avvisando subito i carabinieri.

Molto probabilmente si è trattato di un errore: il maxi carico di droga sarebbe giunto nell’azienda vicentina forse per uno scambio di container nella fase della spedizione.
Un errore da diversi milioni di euro: difficile quantificare quanto avrebbe fruttato sul mercato, ma a quanto sembra non meno di 80 milioni di euro.

Questo è il più grande sequestro di droga mai avvenuto nel Vicentino e uno dei più ingenti anche d’Italia.

Next Post

Condivide una sua foto per un appuntamento e invece scatta un dibattito

Condivide una sua foto divertente sul famoso portale di appuntamenti Tinder e invece di ricevere richieste per appuntamenti, si apre uno strano dibattito. Hana Michels ha condiviso uno scatto dal suo profilo online, una foto divertente che non pensava mai potesse scatenare un vero e proprio dibattito. Quando aggiungi una […]