Condivide una sua foto per un appuntamento e invece scatta un dibattito

VEB

Condivide una sua foto divertente sul famoso portale di appuntamenti Tinder e invece di ricevere richieste per appuntamenti, si apre uno strano dibattito.

Hana Michels ha condiviso uno scatto dal suo profilo online, una foto divertente che non pensava mai potesse scatenare un vero e proprio dibattito.

Quando aggiungi una foto al tuo profilo Tinder, probabilmente speri che qualcuno ti faccia dei complimenti, magari anche un appuntamento per uscire insieme e fare amicizia, non è accaduto ad Hana.

Hana Michels ha voluto condividere la sua esperienza su Twitter, spiegando che aveva pubblicato una foto divertente mentre era in bagno ed era intenta a lavarsi i denti.

La scena comica mostra Hana in bagno, avvolta in un asciugamano, con una cuffia da doccia in testa, che fa una smorfia mentre si lava i denti.

Tuttavia non è ne lei, ne la sua posa divertente a destare l’interesse degli utenti, bensì il rotolo di carta igienica sullo sfondo dell’immagine, la maggior parte dei messaggi infatti teneva a precisare che il “posizionamento” del rotolo di carta igienica era errato.

Il post, che è stato condiviso più di 2.000 volte, ha provocato un dibattito sulla giusta direzione in cui appendere un rotolo di carta igienica sul proprio supporto.

C’era una divisione abbastanza equa tra persone che pensavano che era la posizione giusta, mentre altri che era completamente sbagliata, di lì a poco si è creato un vero e proprio dibattito.

Alcune persone hanno cercato di approfondire il ragionamento per il modo in cui si dovrebbe appendere la carta igienica.

Penso che sia perché la carta può toccare il fondo del muro dove possono risiedere i batteri, probabilmente è una regola per i servizi igienici pubblici“, ha pubblicato un utente.

Dipende tutto da come lo fai a pezzi … se fai girare il rotolo e poi lo strappi” scrive un altro utente.

Se usi lentamente e delicatamente due mani e tagli i quadrati ordinati, è meglio farlo frontalmente“, ha scritto qualcun altro, insomma alla fine alla povera Hana non è restato altro che assistere a questo dibattito sulla carta igienica.

Next Post

La giornata è andata male, l'incredibile episodio accaduto ad un commerciante

Il proprietario di un negozio amareggiato ha condiviso il suo stato d’animo “il giorno peggiore di sempre” e accade l’incredibile. Regno Unito: dopo aver fatto solo 12 sterline, il proprietario di una libreria indipendente ha rivelato come il suo peggior giorno di vendite sia diventato un giorno che non dimenticherà […]