Colpo di scena a Beautiful: Quinn scopre Katie e letto con Wyatt

Quinn scopre Katie a letto con suo figlio Wyatt: queste sono le ultime notizie che potrebbero creare non pochi problemi a casa Forrester. La perfida dark lady non tollera che suo figlio abbia una relazione con una donna molto più grande di lui e soprattutto se la donna in questione si chiama Katie.

Il colpo di scena i telespettatori lo vedranno a breve: Wyatt finalmente sereno, dopo aver dimenticato Steffy, improvvisamente si butterà in una relazione passionale con Katie, l’ex moglie di suo padre Bill. Nelle prossime puntate i due cominciano a lavorare insieme. Katie è amareggiata perché l’ex marito Bill è tornato con sua sorella Brooke. E la vicinanza di Wyatt sarà una boccata d’aria fresca.

Quinn scopre Katie e letto con Wyatt

Inizialmente i due riescono a tenere il segreto del sentimento che sta nascendo ma a un certo punto vengono scoperti dalla madre di Wyatt, Quinn. Come be sapete tra le due donne non scorre buon sangue e quando quest’ultima scoprirà i due a letto insieme comincerà ad andare in escandescenza. Quinn davanti alla scena di Wyatt e Katie a letto insieme inizierà ad urlare ordinando a quest’ultima di vestirsi e di andare immediatamente fuori da casa arrivando a prenderla per un braccio per cacciarla da casa.

Quinn in preda alla rabbia sembrerà essere tornata la perfida donna di un tempo e sarà pronta a tutto pur di dividere la coppia. A calmare la donna ci sarà Wyatt. Il ragazzo non ha alcuna intenzione di rinunciare alla storia con Katie, così chiede a Quinn di non mettersi in mezzo alla loro storia e dalla sua parte si schiererà anche Eric. Quest’ultimo stupito dal comportamento della moglie, gli espone i suoi pensieri cercando di convincerla a non intromettersi nella vita privata del figlio.

Ovviamente Wyatt non dovrà fare i conti solo con la madre ma anche con il padre, ex marito della sua attuale compagna? Bill e Quinn si alleeranno contro la coppia?

Loading...
Potrebbero interessarti

Frankenstein, il film in chiave moderna di Rose

Ritorna Frankenstein ma questa volta vedremo il film nella versione moderna di…

Giuseppe Cruciani: è l’ora di chiudere “La Zanzara”

Contraddistinta da uno stile provocatorio che non risparmia niente e nessuno, “La…