Colton Haynes e il pubblico coming out

VEB

Se è vero che il proprio orientamento sessuale non dovrebbe riguardare nessun altro al di fuori di se stessi, è altrettanto indubbio che celebri coming out fatti negli ultimi mesi stanno aiutando e non poco nella difficile battaglia che gli omosessuali stanno ancora combattendo, in tutto il mondo, per veder cadere, definitivamente, ogni sorta di pregiudizio sul proprio conto, per raggiungere una parità di fatto, oltre che naturalmente sancita dalla legge.

L’ultimo ad uscire allo scoperto è stato Colton Haynes, star di Hollywood e famoso nel mondo per le serie tv Teen wolf ed Arrow.

In una lunga intervista a Enternainment Weekly, Haynes ha deciso di mettere fine ai rumors che in passato avevano già diffuso dubbi sul proprio orientamento sessuali.

In passato però Colton non era ancora pronto: “E’ stato uno shock. Avrei dovuto rilasciare una dichiarazione o un commento ma non ero pronto”.

«Le persone vogliono che tu sia quell’immagine che vedono di te su GQ, senza capire che cosa significhi recitare 24 ore al giorno. È la cosa più frustrante e stancante del mondo», ha raccontato Haynes nell’intervista, che ha aggiunto: «C’è voluto del tempo per fare uscire allo scoperto ma ce l’ho fatta e ora sono più felice che mai».

A 27 anni quindi l’attore ha confessato di essere omosessuale, ma anche di volersi prendere una pausa dalla carriera, per dedicarsi alla sua vita privata: «Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni e un’ulcera. È il momento di fare un passo indietro».

Next Post

Meteo, estate rovente in arrivo: sarà vero?

L’estate 2016 dovrebbe far registrare un caldo da record: punte di 47 gradi si legge sul web. Ma sarà vero? E’ possibile fare previsioni a lungo termine oppure i titoloni che allarmistici del tipo “estate rovente”; “caldo record”; “sarà l’estate più calda di sempre” servono solo per attirare l’attenzione e, […]
Meteo, estate rovente in arrivo: sarà vero?