Lady Gaga sfoggia gambe piene di lividi

VEB

Il mistero è fitto e sta facendo il giro del mondo: cosa è successo a Lady Gaga, immortalata da un paparazzo appostato fuori dal suo appartamento, che ha “sfoggiato” delle gambe piene di lividi?

La star solitamente è molto attenta al suo look e solamente qualche ora prima al Met Gala di New York si era fatta notare per le sue gambe strette in un paio di collant retati, eppure per uscire dal suo appartamento di New York ha sfoggiato degli shorts e calzini corti neri con gli stessi tacchi altissimi, mostrando così gli imbarazzanti lividi.

Le gambe di Lady Gaga appaiono completamente coperte di lividi, particolare che naturalmente non è sfuggito al paparazzo appostato, che ha così rubato gli scatti che oggi stanno facendo preoccupare i fans.

Che sia stato un incidente domestico? Un festino troppo violento? Una lite?

Tantissimi fans stanno scrivendo alla star sui suoi profili social, ma al momento non sono arrivate delucidazioni, quindi non resta che aspettare qualche spiegazione in merito dalla stessa Lady Gaga o da qualche membro del suo staff.

Next Post

Colton Haynes e il pubblico coming out

Se è vero che il proprio orientamento sessuale non dovrebbe riguardare nessun altro al di fuori di se stessi, è altrettanto indubbio che celebri coming out fatti negli ultimi mesi stanno aiutando e non poco nella difficile battaglia che gli omosessuali stanno ancora combattendo, in tutto il mondo, per veder […]