Conchita Wurst conferma “Mi piacerebbe incontrare Putin”

Conchita Wurst e Putin, il fenomeno musicale del momento con uno dei presidenti più rigidi e con una visione “chiusa” di una grande Nazione, questo potrebbe essere un incontro incandescente.

“Mi piacerebbe incontrarlo. Mi piacerebbe sapere cosa vuol dire essere Putin. Cosi come Barack Obama o il Papa. Penso che potrei imparare molto da Putin. Vorrei davvero capire perché prende determinate decisioni, su cui ovviamente non mi trova molto d’accordo, perché capendo il suo pensiero e il suo ragionamento allora forse gli potrei dire che sta sbagliando”.

Sono state queste le parole pronunciate dalla celebre drag queen austriaca nota con lo pseudonimo “Conchita Wurst” che al momento si trova in Italia e nello specifico nella bellissima città di Milano per presentare “Conchita” ovvero il suo album d’esordio e “Io Conchita. La mia storia”, il primo libro scritto proprio dalla celebre drag queen vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 tenutosi a Copenaghen, in Danimarca, il 6, 8 e 10 maggio del 2014.

“Ho lavorato anni per fare la cantante e il mio obiettivo è fare qualcosa che mi rende felice. Volevo anche essere famosa perché è divertente ma conduco anche una vita normale andando a fare la spesa. Senza ciglia finte e parrucca non mi riconoscereste” sono state le parole espresse da Conchita Wurst in risposta a chi le ha chiesto delle informazioni sulla sua biografia, un libro in cui la drag queen ha raccontato della sua infanzia e di quella che è la sua vita privata.

“Conchita”, l’album di debutto della cantante austriaca è stato reso pubblico in Italia lo scorso 19 maggio 2015 ed in poco tempo ha già raggiunto un grande successo.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Bella, elegante e mamma di un bimbo di 20 mesi, è Claudia Guidi la nuova Miss Roma

“Non me l’aspettavo erano tutte belle ragazze e più giovani, anche diciassettenni.…

72° Mostra del Cinema di Venezia, in gara quattro film italiani

Avrà inizio il prossimo 2 settembre e si concluderà il 12 settembre…