Conto alla rovescia per l’inizio dei saldi estivi

In periodo di crisi bisogna far più attenzione a far quadrare i conti, e non stupisce quindi che la maggior parte degli italiani attende con ansia i saldi estivi, per poter far compere di capi e prodotti di qualità, senza svenarsi.

Ormai manca poco, l’attesa è finita: tra una manciata di giorni i saldi estivi prenderanno il via in tutta la penisola, con uno sfasamento solamente di qualche ora tra una regione e l’altra.

la data di inizio saldi estivi 2015 è in programma per il 3 luglio per la Campania, Calabria e Basilicata. Seguiranno il 4 luglio tutte le altre regioni. Stop agli sconti invece il primo settembre prossimo in Toscana, nelle Marche, in Lombardia, in Emilia e in FVG. In Basilicata si va avanti fino al 2 settembre, in Calabria fino al 3, in Umbria fino al 7; in Molise fino al 10, in Puglia, Sardegna e Sicilia fino al 15 settembre. Chiudono per ultime Campania (29 settembre) e Val d’Aosta (30 del mese).

Si partirà dal 10%, 20% di sconto per salire sempre di più in concomitanza con la diminuzione della merce esposta, ed anche per i negozi online partirà la stagione dei saldi e saranno attive promozioni sulla spedizione, in molto casi gratuita.

Parecchie settimane quindi per poter approfittare delle offerte, ma attenzione che queste siano veramente tali: fare prima un giro esplorativo quindi, per vedere che non siano sconti truffaldini.

 

Next Post

Apple Watch 2, continuano le indiscrezioni sulle specifiche tecniche

In Italia mancano una manciata di giorni all’arrivo sul mercato degli attesissimi Apple Watch e solamente nelle scorse ore è stato reso noto il listino prezzi, differenziato ovviamente a seconda delle versione ma anche della dimensioni che si sceglierà. Mentre gli Italiani attendono di poter indossare al polso i primi […]