Coronavirus: Il Papa affacciato alla finestra è un ologramma?

VEB

Il 13 aprile, un video molto strano si è diffuso sui social network in Italia, e poi in tutto il mondo, che raffigura il discorso del Papa.

Come si può vedere nel filmato, durante la trasmissione ufficiale del discorso di Papa Francesco, il pontefice è uscito sul balcone, ha salutato, si è voltato e lentamente e scomparso. Alcuni dicono “letteralmente scomparso dalla vista all’improvviso“.

Il “possibile” ologramma di Papa Francesco.

Tecnologie speciali per la creazione di ologrammi sono in circolazione da un po ‘di tempo. Se è così, potrebbe essere stato utilizzato per la trasmissione in diretta?

https://youtu.be/OaRYt6berzg

In questa situazione, sono state avanzate diverse versioni contemporaneamente.

I commenti e le teorie sono piovute copiose, cosa sta realmente succedendo? E’ realmente un ologramma? Il tutto, eventualmente, è stato progettato per tenere al sicuro Papa Francesco?

Fonte@Anomalien.com

Next Post

Veterano seconda guerra mondiale sconfigge il coronavirus

Un veterano di 99 anni della Seconda Guerra Mondiale in Brasile, è stato dimesso dall’ospedale con onori militari martedì dopo essersi ripreso dal COVID-19. Il secondo tenente Ermando Piveta, che prestò servizio nell’artiglieria brasiliana in Africa durante la seconda guerra mondiale, è stato portato dall’Ospedale delle forze armate di Brasilia. […]
Veterano seconda guerra mondiale sconfigge il coronavirus