Coronavirus: un virus da laboratorio, ci crede un americano su tre

VEB

Secondo un sondaggio su larga scala, il 29% di tutti gli americani ritiene che il coronavirus sia stato sviluppato in laboratorio. Sono convinti delle teorie cospirative.

Il sondaggio è stato condotto da Pew Research e si è scoperto che quasi un terzo degli americani non accetta la teoria secondo cui il ceppo del virus, possa migrare verso persone dal corpo di animali.

Il 29 per cento degli americani crede che il coronavirus sia un esperimento di laboratorio.

L’incertezza aggrava la situazione: fino ad oggi, gli specialisti non possono dire esattamente come le persone sono state infettate.

Le teorie cospirative però non si fermano qui, nel Regno Unito, e non solo, una parte significativa delle persone è convinta che il virus si stia diffondendo tramite le torri della telefonia mobile di ultima generazione 5G

Solo il 43% degli intervistati crede nell’origine naturale del virus. Il 29% non è assolutamente d’accordo. Il 25% delle persone non può dire esattamente da dove provenga il coronavirus.

Next Post

Hey Jude, il testo originale venduto per quasi un milione di dollari

Nel luglio 1968, i Beatles si riunirono ai Trident Studios di Londra per registrare il loro nuovo singolo che balzò in testa alla classifica “Hey Jude“. Paul McCartney annotò il testo su un foglio di carta, che usò durante la sessione e che poi diede a un ingegnere di studio. Il 10 aprile, […]
Hey Jude il testo originale venduto per quasi un milione di dollari