Secondo un sondaggio su larga scala, il 29% di tutti gli americani ritiene che il coronavirus sia stato sviluppato in laboratorio. Sono convinti delle teorie cospirative.
Il sondaggio è stato condotto da Pew Research e si è scoperto che quasi un terzo degli americani non accetta la teoria secondo cui il ceppo del virus, possa migrare verso persone dal corpo di animali.

L’incertezza aggrava la situazione: fino ad oggi, gli specialisti non possono dire esattamente come le persone sono state infettate.
- Pentagon Papers: La Verità Nascosta sulla Guerra del Vietnam che Washington Non Voleva Far Sapere
- Famiglia Martin: il mistero svelato dopo 67 anni?
- Guadagnare 300.000$ senza laurea in medicina, succede negli Stati Uniti
Le teorie cospirative però non si fermano qui, nel Regno Unito, e non solo, una parte significativa delle persone è convinta che il virus si stia diffondendo tramite le torri della telefonia mobile di ultima generazione 5G.
Solo il 43% degli intervistati crede nell’origine naturale del virus. Il 29% non è assolutamente d’accordo. Il 25% delle persone non può dire esattamente da dove provenga il coronavirus.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




