Cosa accade ai nostri amici animali quando muoiono?

VEB

Secondo quanto riportato dal Mirror, una famosa sensitiva ha svelato che gli animali domestici scelgono se reincarnarsi oppure no, all’atto della morte.

Cosa accade ai nostri amici animali quando muoiono
foto@depositphotos.com

Una sensitiva intervistata dal Mirror ha condiviso la sua visione ultraterrena dei nostri animali domestici dopo la morte.

Nancy Mello, degli Stati Uniti, afferma di essere stata in grado di comunicare con gli animali sin dalla tenera età e di aver imparato a conoscere l’aldilà parlando con gli animali che sono morti.

Nancy ha riferito durante un’intervista al Mirror: “Quando i cani muoiono hanno una pace totale, simile a quella che le persone hanno detto di provare durante un’esperienza di pre-morte. Sono accolti dagli animali che hanno conosciuto in questa vita, dal gatto del vicinato ai loro compagni di cucciolata ecc.

Sono anche accolti da animali collegati a te e alla tua famiglia. Potrebbe essere il cane d’infanzia con cui sei cresciuto o persino l’animale domestico di un nonno o un parente“.

Anche i cani vengono accolti dalle persone, comprese quelle con cui si sono collegati nella vita e anche le persone legate alla tua famiglia“.

Vanno nello stesso posto in cui andiamo noi: il paradiso (o casa come lo chiamo io). Esistono tra ogni animale che sia mai esistito così come le persone, e giocano e ‘vivono’ con tutti gli altri“.

Nancy ha spiegato: “Un cane con cui ho parlato è stato accolto da un gentiluomo che lo salutava ogni giorno durante la sua passeggiata“.

Nancy crede che gli animali pianifichino quando e dove moriranno sulla terra.

Ha detto: “Per ogni animale domestico è diverso. Uno dei più grandi onori che ho è aiutare gli animali ad attraversare il ponte dell’arcobaleno. I proprietari mi contatteranno quando sentiranno che il loro animale domestico si sta preparando a passare dall’altra parte per confermare che il loro animale domestico è pronto e se hanno richieste speciali“.

“Ogni animale è autonomo e ha i propri gusti, antipatie, desideri e bisogni. Alcuni animali vogliono trascorrere il loro ultimo giorno al sole, ogni morte è una danza meravigliosamente orchestrata di attesa”.

La morte per gli animali domestici è un’esperienza davvero bella da una prospettiva spirituale” ha concluso la sensitiva.

Next Post

Le prove di un'alluvione di proporzioni enormi in tempi antichi

Altre prove che potrebbero confermare un’antica alluvione di proporzioni enormi. Gli scienziati della Petrozavodsk State University hanno trovato in Carelia, tra Svezi e Russia, due insediamenti di antichi che erano gli autori dei petroglifi del Mar Bianco. Secondo l’agenzia RIA Novosti, gli esperti ritengono che gli insediamenti fossero sommersi dall’acqua […]
Le prove di un alluvione di proporzioni enormi in tempi antichi