Cosa è successo a Matthew Perry?

VEB

L’incredibile trasformazione di Matthew Perry, per anni idolo non solo di tante donne ma anche di tantissimi fan.

L’attore protagonista di tantissime serie tv come Friends, ma anche saltuariamente apparso in puntate di diverse altre serie come: Ally McBeal, Mr. Sunshine, Scrubs, e le più recenti Web Therapy e The Odd Couple, oggi sembra trasformato.

Il DailyMail infatti ha pubblicato un confronto molto cattivo da qualche anno a questa parte di Matthew Perry, gli ultimi scatti, paparazzati quando l’attore è arrivato a Londra per il lancio di una commedia “The end of Longing” hanno mostrato il suo volto molto appesantito.

Visibilmente appannato, Matthew sembra mostrare un po’ troppo gli anni che passano, anche se l’attore è nato nel 1969, quindi ad oggi deve ancora compiere 47 anni essendo del mese di agosto, evidentemente nell’ultimo periodo si è lasciato un po’ andare.

Next Post

Lavoro, disoccupazione ai minimi da tre anni

Buone notizie per quanto riguarda il mondo del lavoro: il tasso di disoccupazione in Italia è sceso ai minimi da tre anni, raggiungendo l’11,3%; si tratta dunque del dato migliore da Novembre 2012. Le riferisce l’Istat, che riporta inoltre che le persone in cerca di un lavoro sono 2.871.000, e […]
Lavoro disoccupazione ai minimi da tre anni