Mariah Carey si mostra in bikini e torna indietro nel tempo

VEB

Sembra entrata nella macchina del tempo e tornata indietro di 20 anni la bellissima Mariah Carey che in questi giorni ha condiviso alcuni scatti sul social Instragram.

I milioni di fan non credevano ai loro occhi, la cantante sembra davvero essere tornata in grandissima forma, addirittura qualche fan sui social era talmente tanto incredulo da aver scambiato quelle immagini con foto del passato.

Mariah Carey invece è davvero in gran forma, lo dimostrano alcuni scatti in bikini mentre esce dalle acque, in quel di Ponde Beach in Australia, dove sta trascorrendo le vacanze, forse proprio quelle acque sono fonte di eterna giovinezza, ipotizza qualche fan su Instagram.

La 45enne cantante effettivamente è davvero in una forma strepitosa una vera e propria bagnina di baywatch in quegli scatti, poco dopo un altro scatto in muta completamente rossa sulla spiaggia, ancora una volta sembra davvero un’immagine del passato talmente tanto ringiovanita sembra Mariah.

Che dire, davvero un periodo fantastico per la cantante.

foto@Instagram

Next Post

Cosa è successo a Matthew Perry?

L’incredibile trasformazione di Matthew Perry, per anni idolo non solo di tante donne ma anche di tantissimi fan. L’attore protagonista di tantissime serie tv come Friends, ma anche saltuariamente apparso in puntate di diverse altre serie come: Ally McBeal, Mr. Sunshine, Scrubs, e le più recenti Web Therapy e The […]
Cosa successo a Matthew Perry