Covid-19 Dal Regno Unito: c’è stata una fuga nel laboratorio cinese

VEB

Secondo l’ultima versione dell’intelligence britannica, la diffusione del virus sarebbe potuta accadere in seguito ad un incidente in un laboratorio cinese. Vale la pena notare che le autorità britanniche rifiutano ufficialmente questa versione, così come la Cina.

Una possibile perdita è stata segnalata da un membro del COBRA (Comitato straordinario del governo). Esistono due laboratori dai quali il virus avrebbe potuto “sfuggire“.

Dal Regno Unito teorie sul coronavirus.

Il primo è l’Istituto Wuhan, situato a sedici chilometri dal mercato di Wuhan, dove è stata registrata l’epidemia. Due anni fa, i media cinesi hanno notato che questo laboratorio era preparato per esperimenti su virus come l’Ebola.

Un altro laboratorio si trova a soli 5 km dal mercato. Si chiama Wuhan Center for Disease Control. Hanno organizzato esperimenti su animali, in particolare pipistrelli, per studiare i metodi di trasmissione del coronavirus.

Il professore americano Richard Ebright ha affermato di avere prove del fatto che gli addetti al laboratorio stavano violando le precauzioni di sicurezza.

Next Post

Fenomeni incredibili nei cieli di Spagna, Stati Uniti e Australia

Strane luci blu appaiono nei cieli di tutto il mondo e vengono segnalate in rete. Lo spettacolo misterioso è stato catturato dalle fotocamere ovunque, dalla Spagna agli Stati Uniti fino all’Australia nelle ultime settimane. Strane luci blu nascoste, in alcuni casi, dalle nuvole in cielo. Un video della città, in […]
Fenomeni incredibili nei cieli di Spagna Stati Uniti e Australia