Covid-19, Miss Bum Bum solleva il morale delle persone

VEB

Suzy Cortez non è solo “fisico” ma è anche una persona di gran cuore.

La campionessa in carica della famosa competizione brasiliana Miss BumBum sta facendo la sua parte nella lotta contro il coronavirus e la noia dei suoi fan che sono in quarantena.

La 29enne bellissima brasiliana ha pubblicato infatti una serie di scatti impertinenti indossando lingerie bianca, maschere e guanti di gomma mentre disinfetta casa. Fa parte del suo primo messaggio sulla sicurezza legata alla quarantena da coronavirus.

E ha anche detto alla Daily Star di mettere all’asta la sua collezione di maglie da calcio per raccogliere fondi per la prevenzione del COVID-19.

Sto avviando un’asta per vendere le mie camicie dall’FC Barcelona per raccogliere fondi per acquistare gel e maschere per la popolazione che non è in grado di acquistarle in farmacia o su Internet, poiché possono essere molto costose“, ha detto la stella. “Chiedo a tutti di rimanere a casa e di uscire solo quando è necessario. Vinceremo questo match contro il nuovo coronavirus (COVID-19).

Next Post

Regno Unito appello nazionale: smettetela di accumulare inutilmente

Il Regno Unito nella giornata di oggi ha esortato le persone ad agire in modo responsabile quando acquistano cibo e smettere assolutamente di accumulare senza motivo, in modo che ci sia abbastanza per gli operatori sanitari che combattono l’epidemia di coronavirus. “Ci sono più che abbastanza scorte alimentari e la […]