Crisi per Brad Pitt e Angelina Jolie

Le voci su una presunta crisi tra Brad Pitt e Angelina Jolie si susseguono ormai da tempo. La stessa Jolie ha spesso ammesso le difficoltà che si possono incontrare nel matrimonio e, stando a quanto riporta HollywoodLife, i due attori starebbero facendo di tutto per salvare il loro rapporto, specie per il bene dei loro sette figli, tra adottati e naturali.

Una fonte anonima ha rivelato al magazine statunitense che “gli ultimi mesi sono stati davvero difficili per Brad e Angelina, entrambi sono stati catturati dai rispettivi impegni lavorativi. Quando si trovano lontani, purtroppo, le cose si complicano per loro”.

I due fanno coppia da ormai 10, dopo il loro primo incontro avvenuto sul set di Mr & Mrs Smith. Dopo tutto questo tempo insieme gli alti e bassi sono all’ordine del giorno, e forse è solo un brutto periodo per la coppia, che sta facendo di tutto per ritornare sulla stessa lunghezza d’onda, soprattutto per il bene dei loro bambini. Per questo Brad e Angelina hanno deciso di cercare casa a Londra, per allontanarsi dalle luci di Hollywood e vivere come una famiglia normale.

Sembra che i loro figli siano entusiasti di trasferirsi in Europa, anche se non sarà facile trovare l’abitazione adatta alle molteplici esigenze di una famiglia miliardaria così numerosa!

Loading...
Potrebbero interessarti

Gwyneth Paltrow, bikini in copertina: non ho paura di essere giudicata

Mamma esemplare, la bellissima attrice Gwyneth Paltrow non ha paura di mettersi…

Grande attesa per la finale di Miss Universo 2015

Oggi andrà in scena la finale di Miss Universo e l’attesa è…