Kaley Cuoco e Paul Blackthorne, è amore?

VEB

Per gli appassionati di serie tv può fare un certo effetto vedere Kaley Cuoco e Paul Blackthorne insieme. La bella Penny di “The Big Bang Theory” sembra che abbia perso la testa per il detective Quentin Lance di “Arrow”.

La notizia circolava in rete da qualche settimana, poi il silenzio: nessuna smentita, nessuna conferma o foto dei due insieme, anzi, si vociferava un ritorno di fiamma tra Kaley e il suo collega ed ex, l’interprete di Leonard Hoffstader, Johnny Galecki.

In questi giorni, invece, una fonte anonima è tornata a parlare della presunta coppia a Us Magazine, affermando che la frequentazione tra i due attori stia andando a gonfie vele: “Lei è stata amica di Paul per anni ma recentemente il tutto è diventato romantico. Lui è fantastico! Lei sembra molto colpita. Penso che lei ci stia andando cauta ma sembra molto felice”.

Dopo quasi un anno di crisi con l’ormai ex marito Ryan Sweeting e il divorzio lampo lo scorso settembre, Kaley Cuoco sembra aver ritrovato un po’ di serenità, almeno per la vita privata: sul piano lavorativo la bella Cuoco è stata nominata ai Razzie Awards 2016 come peggior attrice non protagonista per le sue intepretazioni in Alvin and the Chipmunks: Road Chip e The Wedding Ringer.

Se nella serie televisiva The Big Bang Theory l’interpretazione di Penny ha riscosso un grande successo negli anni, evidentemente non è stata apprezzata sul grande schermo. In fondo è giovane, avrà molti altri ruoli in cui riscattarsi.

Next Post

Crisi per Brad Pitt e Angelina Jolie

Le voci su una presunta crisi tra Brad Pitt e Angelina Jolie si susseguono ormai da tempo. La stessa Jolie ha spesso ammesso le difficoltà che si possono incontrare nel matrimonio e, stando a quanto riporta HollywoodLife, i due attori starebbero facendo di tutto per salvare il loro rapporto, specie […]