Cristiano De Andrè: lite in piazza con la compagna

VEB

Cristiano De Andrè: lite in piazza con la compagna.

Il tutto si è svolto a Santa Teresa di Gallura. Come noto, la Sardegna è stata una terra amatissima dal padre Fabrizio.

Evidentemente c’è affezionato anche il figlio, nonostante i genitori di Cristiano fossero stati protagonisti molti anni fa del ben noto rapimento nell’isola.

Cristiano De Andrè, ottimo musicista e figlio di tanto padre col quale ha suonato molte volte in giro per l’Italia, è noto per avere un carattere anche un po’ fumantino.

Stavolta s’è acceso un diverbio, pare abbastanza violento, in Piazza dopo le 21 di venerdì 31 marzo fra lo stesso Cristiano e la compagna Ottavia Pojaghi.

Riferiscono che i due siano passati anche a vie di fatto, tant’è che sul posto sono dovuti intervenire le Forze dell’Ordine e un’ambulanza.

A un certo punto il musicista avrebbe urlato a squarciagola: “Odio tutte le donne!”.

I Carabinieri, arrivati prontamente sul posto, hanno portato via lo stesso Cristiano De Andrè, il quale sembra che però non sia stato trattenuto.

Voci riferiscono che il musicista fosse in stato di alterazione da alcol, e probabilmente pure la compagna. Non si sa ancora se vi siano delle denunce in corso.

Next Post

Reggio Emilia, Prefetto: in città non arriveranno più profughi

Il Prefetto di Reggio Emilia dice che in città non arriveranno più profughi. La questione sicurezza è molto sentita anche a Reggio Emilia e in tutta la Provincia. Due ore di colloquio fra il Prefetto e alcuni comitati cittadini che avevano chiesto un incontro. Oltre al Prefetto Ruberto, erano presenti […]
Reggio Emilia, Prefetto in città non arriveranno più profughi