Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma italiana?

VEB

Con l’inizio dell’estate e della bella stagione non si alzano solo le temperature ma si infiamma anche il gossip: sono già tante le coppie che si sono sciolte come neve al sole, ma sono anche tante quelle che si sono formate.

E stando alle voci sempre più insistenti, anche Cristiano Ronaldo avrebbe un nuovo flirt e con una ragazza italiana: si tratterebbe di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la prorompente Elisa De Panicis.

All’epoca di Uomini e Donne, la milanese non riuscì ad ammaliare il giovane originario di La Spezia che da qualche mese aveva rotto con Giulia Montanarini e per cui si era presentata in trasmissione e quindi Elisa lasciò presto gli studi della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi.

La modella sarebbe stata più volte avvistata, nelle ultime settimane, sullo yacht del bomber.  Qualche settimana fa l’attaccante era stato avvistato insieme alla modella colombiana Paula Suarez ma, al momento, sembra proprio che sia già nel suo passato, e Elisa abbia preso il suo posto.

Per il momento nessuno giura che sia un semplice flirt o qualcosa di più, considerando che Cristiano Ronaldo è spesso in compagnie di belle ragazze o persino una storia che potrebbe continuare al rientro in Spagna del calciatore.

Next Post

Deep Purple, Ian Paice colpito da ictus

Se solo ieri vi avevamo raccontato di Meat Loaf, che addirittura si era sentito male sul palco, durante il concerto che stava tenendo, ci sono brutte notizie anche per un’altra band, costretta ad annullare le prossime esibizioni per gravi problemi di salute di uno dei suoi componenti. Un messaggio sulla […]