Ecco il primo bacio pubblico di Taylor Swift e Tom Hiddleston

Sarà un’estate caldissima e non solo per le temperature atmosferiche: se infatti molti personaggi noti sono tornati single per godersi al massimo gli effimeri ma intensi amori estivi, tante sono anche le coppie che si sono appena formate e appaiono a dir poco affiatate.

Tra queste spiccano senza dubbio Taylor Swift e Tom Hiddleston, l’attore più pagato del momento e candidato a diventare il nuovo 007.

I due sono stati fotografati intimamente appollaiati sugli scogli della spiaggia di Misquamicut Beach, non molto lontana dalla mega villa di lei, in Rhode Island.

Trai due, secondo un testimonr, “era tutto un abbracciarsi e un baciarsi, anche se c’erano minimo 20 persone, sulla spiaggia. Sembravano non preoccuparsi di niente e nessuno, come qualsiasi giovane coppia innamorata. Lui le ha pure messo la sua giacca sulle spalle, perché lei aveva freddo”.

Del resto le foto pubblicate sulla copertina della rivista inglese Sun sembrano lasciare poco spazio all’immaginazione: la popstar e il Loki di Thor sono stati paparazzati mentre si scambiano un bacio che non può dare luogo a equivoci.

Una fonte ha dichiarato che “Tom ha corteggiato Taylor fin da quando si sono incontrati, le ha inviato fiori. E alla fine l’ha conquistata”.

Pare però che Calvin Harris, ex della Swift, non abbia preso benissimo questa notizia: il produttore britannico come prima cosa ha eliminato il tweet dove dichiarava amore e rispetto per Taylor nonostante la rottura e poi ha cancellato su Instagram tutte le foto con la sua ex.

Fonte@The Sun 

Next Post

Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma italiana?

Con l’inizio dell’estate e della bella stagione non si alzano solo le temperature ma si infiamma anche il gossip: sono già tante le coppie che si sono sciolte come neve al sole, ma sono anche tante quelle che si sono formate. E stando alle voci sempre più insistenti, anche Cristiano […]