Cristina Buccino conquista la rete dopo le Iene

VEB

Anche in questa nuova edizione Le Iene si riconfermano uno dei programmi più seguiti, con decine di servizi di denuncia ma anche con parodie e molti video simpatici e persino ammiccanti, come quello che ha visto protagonista la prorompente Cristina Buccino.

La Buccino a Le Iene è stata protagonista di un filmato insieme ad Angelo Duro: la showgirl si è prestata al gioco della iena e ha fatto impazzire non solo i telespettatori, ma tutto il popolo del web e dei social.

Ne “Gli incubi di Angelo” Duro sogna di essere il marito della Buccino, e di essere in bolletta per colpa delle sue lussuose esigenze. Inoltre risulta psicologicamente esaurito dalla gelosia, a causa delle maniere troppo “hot” di Cristina.

Nel filmato la Buccino viene sorpresa dal marito, che perde le staffe, mentre fa la doccia davanti agli idraulici che sono nell’appartamento per sistemare un problema alla doccia e poi dopo a una cena in un ristorante lo costringe a scappare senza pagare il conto.

Poi il tutto si trasferisce in un centro massaggi. Angelo Duro non ha lavoro, così è Cristina Buccino che deve pensare a portare dei soldi a casa. Purtroppo, durante un massaggio a un altro uomo, la showgirl provoca e il povero malcapitato ci casca.

Il video in men che non si dica è diventato subito virale, per le inaspettate abilità si attrice della bella Cristina ma anche per le sue curve che si riconfermano mozzafiato.

Next Post

Simona Ventura e Antonella Mosetti il passato che torna a galla

Una donna tradita è capace di tutto, soprattutto quando ha il coltello dalla parte del manico, e a quanto pare anche Simona Ventura ha utilizzato il potere che allora aveva negli studi televisivi per far cacciare una sua rivale in amore. Tutto è cominciato qualche giorno fa quando Stefano Bettarini, […]