Fedez e Chiara, dopo il primo bacio va tutto liscio

VEB

Solamente qualche ora fa i due piccioncini avevano pubblicato, sui rispettivi social, una foto che li ritraeva a Parigi, con la stessa felpa e la stessa posa, ma nessun atteggiamento inequivocabile: in tanti avevano supposto che Chiara Ferragni e Fedez fossero una coppia, ma altrettanti avevano pensato a una trovata pubblicitaria.

Ed invece, dalle pagine del settimanale Chi, arriva la conferma: il rapper e la blog fanno sul serio e il settimanale è riuscito a documentare il loro primo bacio pubblico.

I sono stati sorpresi dopo una serata romantica passata insieme a Milano: dopo i messaggini in tv, i video, i selfie, eccoli finalmente allo scoperto con un bacio nella notte, in Porche, davanti ai flash.

I due erano già stati pizzicati insieme a Milano quest’estate, ma entrambi avevano sostenuto di essere “solo amici”: evidentemente qualcosa in questi mesi è cambiato ed ora hanno deciso di ufficializzare il loro amore.

Fedez, da poco tornato a Milano dopo le vacanze a Ibiza e Formentera, ha vissuto un’estate piuttosto movimentata dal punto di vista del gossip, ma ora speriamo che abbia messo la testa a posto e abbia occhi solo per la blogger del suo cuore.

Next Post

Cristina Buccino conquista la rete dopo le Iene

Anche in questa nuova edizione Le Iene si riconfermano uno dei programmi più seguiti, con decine di servizi di denuncia ma anche con parodie e molti video simpatici e persino ammiccanti, come quello che ha visto protagonista la prorompente Cristina Buccino. La Buccino a Le Iene è stata protagonista di un filmato […]