Miley Cyrus un bacio a Liam per il nuovo anno

VEB

Cosa c’è di meglio che festeggiare l’arrivo del nuovo anno con la persona che si ama? Lo sa bene Miley Cyrus che ha condiviso uno scatto che mette a tacere tutti i rumors.

Come va il rapporto tra Miley e Liam Hemsworth? Semplicemente perfetto, lo dimostrano i due con tanto di scatto per l’arrivo del 2017, un’immagine condivisa sul profilo ufficiale della cantante con tanto di dedica: “Happy New Year”.

Un bacio tra i due proprio quando arriva il nuovo anno e spazza via tutti i possibili rumors sulla “coppia che scoppia”, Liam e Miley si amano e non vedono l’ora di “entrare” in questo 2017 magari programmando qualcosa di veramente importante per la loro vita di coppia.

Lo scatto ha esaltato, è proprio il caso di dirlo, tutti i fan della cantante che hanno risposto alla grande, in sole due ore oltre 664mila like con tantissimi commenti di congratulazioni e di inni all’amore, qualcuno si spinge oltre “ascoltando le campane del matrimonio”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 2 gennaio

L’anno nuovo è iniziato, e fin dall’inizio potremo continuare a godere della compagnia dei nostri beniamini di Puente Vejo: già infatti da oggi, lunedì 2 gennaio, tornano puntali con le loro avventure, con le loro gioie e i loro dispiaceri, appassionando ormai milioni di italiani. Nella puntata odierna vediamo che […]