Fiordaliso attacca senza remore Simona Ventura

Mentre ieri abbiamo dato spazio allo sfogo di Mara Venier, opinionista di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che difendeva a spada tratta l’ultima naufraga eliminata, la sua amica Simona Ventura, quest’oggi diamo spazio a una voce contraria, di un’altra ex collega, che non si fa certo problemi a dire la sua senza remore.

Fiordaliso una delle prime ad abbandonare l’Honduras, gioisce alla notizia dell’eliminazione della Ventura e non ne fa certo mistero.

La cantante è stata intervistata dal settimanale Novella 2000 e, dopo aver ribadito che, sull’Isola dei Famosi, è uscito fuori un lato della sua personalità che non ha affatto gradito, si è scagliata contro Simona Ventura, rea di essere stata particolarmente indelicata durante uno dei tanti momenti di difficoltà vissuti dalla cantante: “Simona è sempre stata molto carina con me, fino a una domenica quando all’improvviso mi ha detto: “Se non hai il fisico stai a casa”. Confesso che in quel momento mi sono girate le scatole. Ma come: fino a un minuto prima mi consoli, dopo mi pugnali? Un minimo di conforto, niente? Comunque ha iniziato a piangere anche lei… “A chi tocca, non si ingrugna”, usava dire Simona. Bene, si ricordasse che la ruota gira…”.

Chissà cosa ne penserà Simona di questa poco lusinghiera opinione che la ex collega ha di lei.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jennifer Lawrence la bellezza compie 25 anni

Il simbolo della bellezza sensuale ma allo stesso tempo della ragazza sbarazzina,…

Shana Mangatal la verità su Michael Jackson e le accuse di molestie

La verità su Michael Jackson viene fuori a sette anni dalla morte…