Cristina Buccino sta veramente frequentando Colin Farrell?

Se lei indubbiamente è una bellissima donna, e ha già avuto la fortuna di intrattenere relazioni con uomini belli e affascinanti, l’ultima conquista appare però veramente eccezionale: Cristina Buccino è veramente la nuova fidanzata di Colin Farrell?

I due si sarebbero conosciuti a Milano durante la Fashion Week e tra loro ci sarebbe già del tenero. Lo riporta il magazine Novella 2000, che avrebbe pizzicato i due abbracciati, prima di salire insieme su un’auto nera.

LKa stessa rivista ha poi contattato la showgirl per avere qualche conferma sulla presunta love story con l’attore di In Bruges, e la Buccino ha risposto in maniera molto chiara: ‘Colin è un uomo affascinante, un vero gentiluomo. Ci siamo conosciuti a Milano ma non chiedetemi se ho passato la notte con lui, adesso state esagerando. In questo periodo sono piena di impegni di lavoro, ma appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love’.

Lei quindi sembra quasi confermare la storia tra i due, ma gli scettici non mancano.

Lui infatti è lo scapolo d’oro di Hollywood, uno dei più ambiti dopo che persino George Clooney è capitolato e si è sposato, quindi quanto è probabile che i due stiano effettivamente assieme e che soprattutto alla base ci sia un sentimento?

Potrebbero interessarti

Provaci ancora prof 6, anticipazioni giovedì 24 settembre

Stasera, giovedì 24 settembre, andrà in onda la terza puntata della serie…

Vittorio Sgarbi, Monna Lisa torna a casa ma sono due auto

Non bisognava essere troppo lungimiranti per capire che non solo Vittorio Sgarbi…

Dopo il successo in Australia, arriva nei cinema italiani Giotto l’amico dei pinguini

Il botteghino italiano degli ultimi mesi parla chiaro: dopo anni di sofferenza…

Pippa Middleton, ambasciatrice del marchio di Melissa Odabash

Non ha avuto la stessa fortuna della sorella nello sposare un principe…