Cristina Buccino sta veramente frequentando Colin Farrell?

VEB

Se lei indubbiamente è una bellissima donna, e ha già avuto la fortuna di intrattenere relazioni con uomini belli e affascinanti, l’ultima conquista appare però veramente eccezionale: Cristina Buccino è veramente la nuova fidanzata di Colin Farrell?

I due si sarebbero conosciuti a Milano durante la Fashion Week e tra loro ci sarebbe già del tenero. Lo riporta il magazine Novella 2000, che avrebbe pizzicato i due abbracciati, prima di salire insieme su un’auto nera.

LKa stessa rivista ha poi contattato la showgirl per avere qualche conferma sulla presunta love story con l’attore di In Bruges, e la Buccino ha risposto in maniera molto chiara: ‘Colin è un uomo affascinante, un vero gentiluomo. Ci siamo conosciuti a Milano ma non chiedetemi se ho passato la notte con lui, adesso state esagerando. In questo periodo sono piena di impegni di lavoro, ma appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love’.

Lei quindi sembra quasi confermare la storia tra i due, ma gli scettici non mancano.

Lui infatti è lo scapolo d’oro di Hollywood, uno dei più ambiti dopo che persino George Clooney è capitolato e si è sposato, quindi quanto è probabile che i due stiano effettivamente assieme e che soprattutto alla base ci sia un sentimento?

Next Post

Jennifer Lopez balla sensuale la centrifuga!

Epica battaglia dance scatenata dalla bellissima Jennifer Lopez durante la sua apparizione alla trasmissione di Jimmy Fallon. Al “Tonight Show” condotto proprio da Jimmy Fallon, la cantante si è alzata e ha sfidato il conduttore ad una battaglia di danza molto competitiva, il tutto è accaduto durante l’edizione serale del […]
jennifer lopez balla la centrifuga