Cristina Marino racconta tutto il suo amore per Luca Argentero

VEB

Per Myriam Catania questo è un momento d’oro: tra pochi giorni darà alla luce il suo primo figlio, Jacques, e la fine del matrimonio con Luca Argentero è ormai cosa lontana e passata, anche se comunque spende parole d’affetto per il suo ex compagno, con cui ha condiviso parecchi anni di vita.

Ma anche per il bel Luca è un bel momento, professionalmente ma anche nella vita privata: anche se non sembra ci siano ancora fiocchi in arrivo, la storia con Cristina Marino va a gonfie vele.

La giovane Cristina ha espresso tutto il suo amore in un’intervista concessa al settimanale Vanity Fair: “Luca è un 38enne fichissimo. Non intendo solo fisicamente. E’ uno che non patisce la mia personalità iperattiva, anzi. Ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più. Mi sono detta: sì, è lui, la prima volta che ho aperto il frigorifero di casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. E’ stato fantastico”.

L’amore per il compagno deriva anche dalla consapevolezza di potersi fidare di lui, in quanto si tratta di “qualcuno senza doppi fini, che mi vuole così per come sono”.

“Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Trovo sano che dopo una condivisione di vita così importante lui risponda che per l’ex ci sarà sempre. Sarebbe un animale se dicesse che si è lasciato e per lui lei non esistesse più. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere”, ha concluso.

Next Post

George Michael, Fadi Fawaz vuole organizzare una mostra fotografica

Fadi Fawaz, compagno del compianto artista George Michael, sarebbe in procinto di organizzare una mostra fotografica. Secondo quanto rivelato dal Sun, il fotografo avrebbe in mente di pubblicare una serie di scatti della coppia nei momenti di felicità, una vera e propria mostra d’arte che potrebbe essere ufficializzata entro la […]
fadi fawaz mostra fotografica george michael