George Michael, Fadi Fawaz vuole organizzare una mostra fotografica

VEB

Fadi Fawaz, compagno del compianto artista George Michael, sarebbe in procinto di organizzare una mostra fotografica.

Secondo quanto rivelato dal Sun, il fotografo avrebbe in mente di pubblicare una serie di scatti della coppia nei momenti di felicità, una vera e propria mostra d’arte che potrebbe essere ufficializzata entro la fine del 2017.

Immagini inedite del cantante, immagini di una coppia che andava d’amore e d’accordo, a discapito di quello che sembra essere il pensiero dei familiari di George, una fonte citata dal Sun rivela: “Fadi ha avuto emozioni contrastanti dopo la morte di George Michael, ma ora è pronto a fare qualcosa di positivo e una mostra potrebbe essere una buona idea”.

La fonte ha proseguito: “George è sempre stato un appassionato di arte, ha supportato Fadi nei suoi progetti oltre alla Goss-Michael Foundation” inoltre ci sarebbe un progetto per un concerto-tributo per ricordare l’artista, anche se attualmente i familiari della popstar non hanno ancora approvato.

Una delle amiche di George, Dame Esther Rantzen, spera di riuscire ad ottenere il permesso da parte dei familiari per organizzare una performance musicale di grandi artisti per ricordare la popstar e nel contempo raccogliere fondi per beneficenza.

Al momento, secondo fonti citate dal Sun, i familiari pare abbiano imposto un veto al progetto.

Next Post

Salute, la pancia si sgonfia con il Metodo Adamski

Salute, la pancia si sgonfia con il Metodo Adamski. Quante volte ci lamentiamo della pancia gonfia e non sappiamo come fare! Magari già tendiamo fisiologicamente ad avere una pancia prominente; ma se poi si aggiunge il gonfiore siamo nei guai. Innanzitutto valgono le regole generali della buona tenuta del fisico, […]
Salute, la pancia si sgonfia con il Metodo Adamski