George Michael, Fadi Fawaz vuole organizzare una mostra fotografica
fadi fawaz mostra fotografica george michael

Fadi Fawaz, compagno del compianto artista George Michael, sarebbe in procinto di organizzare una mostra fotografica.

Secondo quanto rivelato dal Sun, il fotografo avrebbe in mente di pubblicare una serie di scatti della coppia nei momenti di felicità, una vera e propria mostra d’arte che potrebbe essere ufficializzata entro la fine del 2017.

Immagini inedite del cantante, immagini di una coppia che andava d’amore e d’accordo, a discapito di quello che sembra essere il pensiero dei familiari di George, una fonte citata dal Sun rivela: “Fadi ha avuto emozioni contrastanti dopo la morte di George Michael, ma ora è pronto a fare qualcosa di positivo e una mostra potrebbe essere una buona idea”.

La fonte ha proseguito: “George è sempre stato un appassionato di arte, ha supportato Fadi nei suoi progetti oltre alla Goss-Michael Foundation” inoltre ci sarebbe un progetto per un concerto-tributo per ricordare l’artista, anche se attualmente i familiari della popstar non hanno ancora approvato.

Una delle amiche di George, Dame Esther Rantzen, spera di riuscire ad ottenere il permesso da parte dei familiari per organizzare una performance musicale di grandi artisti per ricordare la popstar e nel contempo raccogliere fondi per beneficenza.

Al momento, secondo fonti citate dal Sun, i familiari pare abbiano imposto un veto al progetto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michael Jackson, i detective rivelano cosa è stato trovato nella stanza

I detective hanno rivelato cosa era presente nella stanza di Micheal Jackson…

Gabriel Garko nessun ritocco, l’attore si difende contro il web

In questi giorni sono girate alcune immagini che hanno destato l’attenzione soprattutto…