Cristina Plevani e il nuovo look serioso

VEB

Con gli anni, e le ormai tantissime edizioni de Il Grande Fratello, molti dei suoi protagonisti sono caduti nel dimenticatoio, e solo pochissimi sono riusciti a costruirsi una carriera solida capace di farli restate a galla nell’affollatissimo mondo dello spettacolo, dove si rischia di essere solamente delle meteore.

Lei però, Cristina Plevani, è rimasta nel cuore e nella memoria di tanti, perché lei è stata la prima vincitrice, la più vera, quella che non conosceva ancora i meccanismi del reality e ha mostrato veramente se stessa, innamorandosi come una liceale del compianto Pietro Taricone.

Oggi Cristina è molto diversa da quella di allora, a partire dal look che sfoggia: sui social network la Plevani ha pubblicato un selfie con un nuovo look e in tanti stentano a riconoscerci la ragazza di 16 anni fa.

Capelli castani e posa da manager: come dice la stessa Cristina, che ha postato la sua foto su Instagram, “non sembro nemmeno io”.

I fan però hanno dimostrato ancora una volta di apprezzare il cambiamento, dato che in questi anni Cristina ha stravolto diverse volte il proprio look, e le sono stati vicini quando ha deciso di cambiare vita e di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

“Non è stata una mia scelta, non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano. Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no”, ha raccontato lei proprio sul ritiro a vita privata.

Oggi la Plevani insegna a acquagym e sogna il riscatto, magari proprio in tv.

Next Post

Elio e l’addio, senza rimpianti, a X Factor

Come si può capire facilmente solamente leggendo qualche commento sui social, Elio non è mai stato troppo apprezzato e benvoluto come giudice di X Factor, e quindi sarà anche per questo che il suo addio non solo non ha creato troppo scalpore, ma per alcuni è stata la conseguenza naturale […]