Elio e l’addio, senza rimpianti, a X Factor

VEB

Come si può capire facilmente solamente leggendo qualche commento sui social, Elio non è mai stato troppo apprezzato e benvoluto come giudice di X Factor, e quindi sarà anche per questo che il suo addio non solo non ha creato troppo scalpore, ma per alcuni è stata la conseguenza naturale di un percorso destinato a finire.

Lo dice lui stesso dai microfoni di Radio Deejay, parlando con Nicola Savino, e parla di “separazione consensuale” dovuta ai troppi impegni della band.

“Un po’ è perché sono stanco, un po’ è perché è andata bene lo scorso anno, un po’ è perché non c’è Mika”, ha detto Elio spiegando i motivi che lo hanno portato a maturare questa decisione. “Fare X Factor – ha aggiunto – non è una proprio una passeggiata. Ci vuole anche una certa alchimia tra i giudici; è abbastanza impegnativo. E dato che non mi fermo da circa due anni e devo anche fare delle cose con il gruppo , è meglio per me, è meglio per tutti, anche per il pubblico, saltare un anno”.

Forse si conosceranno i nuovi giudici di X Factor già il prossimo 15 maggio. Tanti i nomi che girano: Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Natalie Imbruglia, Katy Perry, Laura Pausini, Arisa e diversi altri volti, ma dovremo aspettare ancora qualche giorno per saperlo con certezza.

Next Post

Fedez e J-Ax, subito polemica sul loro videoclip appena lanciato

Sui profili social del cantante avevamo potuto vedere qualche scatto del dietro le quinte in anteprima, ma proprio in queste ore l’attesa è finita, e finalmente è disponibile il singolo “Vorrei Ma Non Posto” , cantato da Fedez e J-Ax. Una serie di clip condivisi sulle pagine Facebook avevano creato molto […]