Jennifer Aniston lettera aperta ai media: Non sono incinta
Jennifer Aniston lettera aperta Non sono incinta

Jennifer Aniston ha deciso di uscire allo scoperto e pubblicare una vera e propria lettera aperta a tutti i media e i suoi fan.

L’attrice per troppi anni è stata sotto l’occhio dei riflettori non solo per il suo lavoro ma molto spesso per le sue numerose “false” maternità, in continuazione infatti i media le attribuivano possibili “rotondità” dovute a “dolci attese”.

L’ultima risale a poche settimane fa, ecco perché Jennifer ha deciso di fare un’uscita pubblica confermando che attualmente non aspetta un bambino, lo scrive a chiare lettere sull’Huffington Post rivelando: “L’ultimo mese è passato cercando di scoprire lo stato di maternità da parte mia, la stampa voleva semplicemente scoprire se ero incinta o meno. Per la cronaca non sono incinta e sono stufa”.

Jennifer Aniston, attualmente sposata con l’attore Justin Theroux, ha poi proseguito: “Non sono incinta ma potrei diventare e mi piacerebbe essere mamma un giorno, quel giorno sarà io la prima a farvi sapere senza bisogno di sotterfugi”.

Potrebbero interessarti

Fedez e J-Ax chiedono 100mila euro per un fotomontaggio non gradito

Continua il momento di gloria per Fedez: il nuovo album Comunisti col Rolex ,…

Barbara D’Urso: buona domenica, che fate?

C’è chi predilige le montagne e la neve e chi invece scappa…