Dan Aykroyd, malore e ricovero in ospedale

A riportare per primo la notizia, facendo preoccupare e non poco i suoi tantissimi fans sparsi in tutto il mondo, è stato il sito specializzato TMZ: Dan Aykroyd nelle scorse ore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un malore improvviso.

L’attore di “Blues Brothers”, “Ghostbusters”, “Una poltrona per due”, è stato portato in ospedale a santa Monica, in California, in seguito a dei forti dolori addominali.

I medici del Santa Monica Hospital non sarebbero riusciti a stabilire con certezza le cause del malore, ma l’attore non è voluto restar per ulteriori accertamenti e avrebbe già firmato le dimissioni per tornarsene a casa.

L’attore americano è ritornato immediatamente a casa dalla moglie, Danna Dixon, con cui è sposato dal 1983 e da cui ha avuto trefiglie.

Probabilmente a spingerlo a lasciare subito l’ospedale sono stati anche gli impegni lavorativi: Aykroyd, 63 anni, è infattiattualmente impegnato sul set del remake al femminile di un altro dei suoi film più famosi ovvero “Ghostbusters”, con Melissa McCarthy e Krister Wig, che uscirà nelle sale il 28 luglio 2016.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tony Bennett ossessionato: Non ho salvato Amy Winehouse

Nell’ultimo periodo della sua vita sono stati molto vicini e si è…

Gemma racconterà i suoi amori persino al Maurizio Costanzo Show

Ospite fissa nel salotto di Maria De Filippi da ormai troppi anni,…