Dan Aykroyd, malore e ricovero in ospedale

A riportare per primo la notizia, facendo preoccupare e non poco i suoi tantissimi fans sparsi in tutto il mondo, è stato il sito specializzato TMZ: Dan Aykroyd nelle scorse ore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un malore improvviso.

L’attore di “Blues Brothers”, “Ghostbusters”, “Una poltrona per due”, è stato portato in ospedale a santa Monica, in California, in seguito a dei forti dolori addominali.

I medici del Santa Monica Hospital non sarebbero riusciti a stabilire con certezza le cause del malore, ma l’attore non è voluto restar per ulteriori accertamenti e avrebbe già firmato le dimissioni per tornarsene a casa.

L’attore americano è ritornato immediatamente a casa dalla moglie, Danna Dixon, con cui è sposato dal 1983 e da cui ha avuto trefiglie.

Probabilmente a spingerlo a lasciare subito l’ospedale sono stati anche gli impegni lavorativi: Aykroyd, 63 anni, è infattiattualmente impegnato sul set del remake al femminile di un altro dei suoi film più famosi ovvero “Ghostbusters”, con Melissa McCarthy e Krister Wig, che uscirà nelle sale il 28 luglio 2016.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber e Kendall Jenner hot in intimo per Calvin Klein

Negli ultimi anni il bad boy più amato dalle ragazzine, di mezzo…

Stefano De Martino tenero nipote alle nozze d’oro dei nonni

La sua storia d’amore è durata molto meno del previsto, e il…