Kate Hudson infiamma la rete con una vecchia foto

VEB

Purtroppo non tutti, quando frughiamo nel cassetto dei ricordi e delle vecchie foto, possiamo tirar fuori delle foto come quella che ha postato qualche giorno fa Kate Hudson: uno scatto capace di infiammare il web e ottenere decine di migliaia di like in una manciata di ore.

In piedi, di spalle, vicino a una finestra con le tende tirate e, soprattutto, completamente nuda e con il lato B in primo piano: così Kate Hudson si è mostrata a tutti i suoi follower su Instagram, condividendo proprio sul social network una sua vecchia foto davvero sexy.

Kate Hudson ha quindi celebrato il cosiddetto “throwback thursday“, il giorno della settimana in cui si condividono vecchi scatti, con una foto che ha fatto impazzire i fan.

Già lo scorso gennaio, l’attrice si era fotografata nuda, sempre col lato B in evidenza, in una vasca da bagno per far ingelosire l’ex fidanzato, il cantante Nick Jonas.

La Hudson, attualmente nei cinema d’Italia con Mother’s Day, è senza un amore da due anni dopo l’addio a Matthew Bellamy, leader dei Muse con cui ha avuto il primogenito Bingham Hawn Bellamy nel 2011.

Next Post

Elisabetta Canalis ricorda gli esordi con l’amica Maddalena

Chi l’ha detto che le donne, soprattutto sul posto di lavoro, non possano essere amiche e creare un legame e un rapporto che poi continua anche molti anni dopo, quando la vita riserva strade differenti? Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ne sono un esempio lampante: bellissime e piene di vita, […]