Daniele De Rossi diventerà nuovamente papà

VEB

Se la carriera professionale va alla grande, nonostante il periodo di stop che ha appena dovuto sopportare per un infortunio, la vita privata va ancora meglio: Daniele De Rossi infatti presto diventerà papà per la terza volta.

Proprio nelle ore in cui un altro calciatore giallorosso, Francesco Totti, festeggia l’arrivo della sua terza figlia, De Rossi e Sarah Felberbaum annunciano di essere nuovamente in dolcissima attesa.

I due si sono sposati lo scorso dicembre alle Maldive e hanno già una bambina, Olivia, di due anni.

Per la coppia è il secondo figlio, anche se in realtà De Rossi ha già un’altra figlia, Gaia, nata dal matrimonio con Tamara Pisnoli, che oggi ha 11 anni e vive a Parigi insieme alla mamma e al nuovo compagno Arnaud Mimran.

L’attrice, 35 anni all’anagrafe, aveva già dato alla luce Olivia Rose il 14 febbraio del 2014: esattamente 25 mesi dopo ecco arrivare il bis per la coppia.

De Rossi è solo a un anno dallo scadere del suo contratto, di sei milioni l’anno, che lo lega alla Roma: certamente molti club stranieri lo sommergeranno di offerte, ma la famiglia, che a breve si allargherà, probabilmente lo incentiverà a rimanere in Italia.

Next Post

Se Lolita seduce Vincent Cassel, è “Un momento di follia”

Diretto da Jean-François Richet, arriva nelle sale italiane il 24 marzo “Un momento di follia” con Vincent Cassell. Il film è il remake di “Un moment d’égarement” di Claude Berri, pellicola che nel 1977 fece parlare molto di sé perché considerata osè. Oggi, però, la storia d’amore proibita fra il […]
Se Lolita seduce Vincent Cassel, è “Un momento di follia”