David Beckham cuoco provetto cucina il pancake
david beckham cucina i pancake

Lo abbiamo visto cucinare un dolce e sfidare il suo “amico” e chef Gordon Ramsey, ma a quanto pare David Beckham è davvero un cuoco provetto.

L’ex stella del Manchester United infatti, ha condiviso una nuova ricetta, questa volta un video che ha ribattezzato il “Pancake Day”, vestito con una t-shirt, pantaloncini bianchi e cappello, David Beckham si mostra ai fornelli con grande stile.

Gira e rigira un pancake e lo lancia per far vedere la sua abilità, poi conferma: “Happy Pancake Day bambini” e poi cerca conferma “Pronto” e dall’altra parte si sente una voce che risponde senza dubbi “Si”.

A quanto pare Ramsey deve guardarsi dall’astro emergente David che è riuscito a non far cadere dalla padella il pancake, adesso tocca al limone o alla nutella, così piace ai “Beckham”, in onore di uno dei più significativi Pancake Day del momento.

Insomma non c’è che dire l’ex stella del Manchester United e della nazionale inglese ha davvero un tocco speciale anche in cucina, potrebbe essere un “mammo” perfetto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber cancella Instagram ma l’idea era di Selena Gomez

Immediatamente dopo la “minaccia” della popstar Justin Bieber, sono partite inesorabilmente le…

Chiara Ferragni, incoronata top delle influencer

Se lo dice Forbes, che si incarica ogni anno di stilare le…