David Beckham e il figlio Cruz a fare la pizza

VEB

Sappiamo bene che la Pizza è un piatto internazionale, la conferma arriva anche da un video condiviso dall’ex calciatore del Manchester United, David Beckham.

David infatti ha condiviso un video nel quale si vede il figlio più piccolo Cruz, alle prese con una pizza, dopo averla condita e preparata si avvia ad infornarla come un vero pizzaiolo, anche se effettivamente il forno sembra un po’ troppo grande per il piccolo Cruz.

Le movenze però sembrano da vero pizzaiolo, chissà che non possa essere il suo hobby del futuro, in pochi giorni il video ha ricevuto oltre 3 milioni di like e tanti commenti dei fan divertiti, qualcuno ha anche commentato nella “lingua madre della pizza”: “Ue uaglio bell sta pizz”.

https://www.instagram.com/p/BQZVctNgi8Y/?taken-by=davidbeckham

Insomma per Cruz Beckham sembra che la pizza non abbia segreti, di certo si è destreggiato da vero professionista tra banco e forno e papà David lo sa benissimo.

Next Post

Michelle Hunziker: voglio festeggiare San Valentino con voi

San Valentino la festa degli innamorati, a qualcuno invece può sembrare semplicemente un semplice appuntamento “commerciale”, ma per Michelle Hunziker non è così. La bella presentatrice infatti ha deciso di festeggiare il San Valentino con tutti i suoi fan e vuole essere anche tra le prime a farlo condividendo uno […]
Michelle Hunziker San Valentino con voi